escursioni > Cycling Tour
Il cicloturismo è una maniera di viaggiare che fuoriesce dai canoni e dai consueti itinerari del turismo di massa.
Questa magnifica escursione Vi permetterà di proporre ai vostri clienti due esperienze in una. Navigare nella splendida Laguna di Venezia e visitare in bicicletta tre magnifiche isole: Pellestrina, Lido e Sant'Erasmo.

Pellestrina: Rappresenta il più meridionale dei tre stretti litorali che dividono la laguna dal mare Adriatico. La parte più stretta dell'isola è larga appena 23 metri, questo vi permetterà di vivere un’esperienza unica nel suo genere, pedalare tra il mare e la laguna a pochi passi l’uno dall’altro.

Lido di Venezia: Vivace striscia di terra, col suo litorale pieno di ristoranti e bar, è “il mare del Venezia”. Da primavera a autunno, quando ospita il festival cinematografico più antico al mondo (1932), l’sola è da vivere nella sua totale lunghezza.

Sant'Erasmo: Situata tra Murano, Burano e Punta Sabbioni, gode di un panorama straordinario ed è prevalentemente popolata da orti, vigne e frutteti tanto da aver mantenuto fin dall’epoca della Serenissima l’appellativo di Orto di Venezia. Di grande impatto è la Torre Massimiliana.
info da sapere Punti di imbarco:
- San Giuliano
- Fusina
- Tronchetto
- Punta Sabbioni

Info:
tel: 041.5334632
mail: granturismo@venezia1937.it
l'itinerario in breve Adatto a tutte le età
Massimo 50 persone
Siamo in grado di trasportare le vostre biciclette
Qual'ora richiesto è possibile noleggiarle
la mappa del tour